CLUB FOOT

A_REPLY
Sul comodino.., ovvero, cosa state leggendo in questo perido?
view post Posted on 3/3/2008, 12:11P_QUOTE

A.S.A.

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

invece a me piace tanto, se non fosse stato per la copertina credo non avrei mai saputo neanche dell'esistenza di questo libro. e poi è più carina di quella americana

image

e forse anche di quella inglese

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
pretty in black
view post Posted on 3/3/2008, 12:49P_QUOTE

Utente cancellato

a me piace di più quella americana, sono proprio storta!
ma dimmi, bello?di che cosa parla?
io per le amanti della yoshimoto consiglio, ricordi di un vicolo cieco, finito e merita!
mentre grande delusione per n. hornby e le sue 31canzoni.

view post Posted on 3/3/2008, 13:08P_QUOTE

A.S.A.

Group: Moderator

CITAZIONE
In una radura ai bordi di una foresta rigogliosa, la giovane Penny e la madre Anne Marie sono le proprietarie di una deliziosa pensione dove le protagoniste della grande letteratura, del mito e della fiaba trovano conforto dalle loro traversie. Madame Bovary, Rossella O'Hara e altre famose eroine si riposano e godono di questo ambiente familiare, prima di rituffarsi nelle rispettive vicende verso un destino che incalza. Per Penny vige la proibizione assoluta di intrattenersi a lungo con loro, per non rischiare che le trame delle storie a cui appartengono subiscano sconvolgimenti. Quando però arriverà alla pensione Deirdre, l'eroina di un'antica saga celtica, la ragazza non saprà resistere, dando vita a un rapporto di amicizia dalle conseguenze inaspettate e imprevedibili. Un legame destinato a portarla lontano, in un mondo fin troppo reale e completamente diverso dall'atmosfera fiabesca a cui era abituata, fino alla scoperta di un segreto nascosto nel passato e tra le pagine dei romanzi che tanto ama... Da un'esordiente con tutte le carte in regola per essere candidata al successo, un romanzo appassionante, coinvolgente, divertente, fitto di misteri e rivelazioni, sul potere magico della letteratura e il grande cuore di una famiglia tutta al femminile.

bello non lo so, l'ho iniziato da due giorni e sono solo alle prime 100 pagine, ma la trama promette bene, mi piace l'idea di mettere dei personaggi di classici stranoti fuori dal loro libro e contesto.

inizia a piacermi, sembra un po' un incrocio tra la storia infinita al contrario e ragazze interrotte.

Edited by unbeschriebenesBlatt - 3/3/2008, 19:41

view post Posted on 3/1/2009, 16:13P_QUOTE

Club Footer

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:45

Io ho appena finito di leggere Mi ami vero? della serie di Gossip Girl... frivolo ma molto carino. Adesso non ho idea di cosa iniziare, anche se ho un milione di libri da leggere ç_ç

image
Still it's good to be in love with someone
When you’ve always had to be with no one.
She said everyone’s a story of their own
But if we dont leave now we'll find ourselves with no way home

Jacob || EdW. || Greek || G.A. || G.G.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 15:46P_QUOTE

DOC

Group: Member

E mi pareva che fosse preso da là! (io non ho mai seguito Gossip Girl, ma i trailer mi ricordavano appunto Mi ami, vero? & co)

Quella serie l'ho letta anni fa.. tipo tutti i libri in meno di una settimana XD

49 replies since 6/1/2008, 11:32

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

- Is White Style adapted by Sweet Melancholy -